Comunicati e News

Contro gli attentati mafiosi. Solidarietà al Dott. Giuseppe Antoci

Solidarietà al Dott. Giuseppe Antoci  – direttore del Parco dei Nebrodi

Al Presidente del Parco dei Nebrodi

Dott. Giuseppe Antoci

            La  UGL-Fna ha appreso con sgomento dell’agguato teso alla S.V., da tempo impegnato in una importante azione di contrasto e di lotta alla mafia nel territorio del Parco che sta portando allo scoperto fenomeni eclatanti di malaffare giunti anche alla ribalta nazionale.

Nell’esprimere solidarietà e vicinanza anche  alle forze dell’ordine coinvolte, l’UGL condanna il vile atto d’intimidazione e invita ogni forza sociale e politica a far sentire forte la propria voce dando il senso di una opposizione irriducibile e radicale al fenomeno mafioso.

Il segnale è una conferma che, il lavoro svolto va nella giusta direzione, pertanto vanno rafforzate le misure di sicurezza e potenziati gli strumenti di contrasto del malaffare lì dove si realizza e dove l’azione del Presidente Antoci ha, evidentemente, colto nel segno.

Nel confidare piena fiducia al lavoro della Magistratura, rivolgiamo infine un appello al governo nazionale e regionale affinché mettano nelle migliori condizioni tutti coloro che, a partire dalle forze dell’ordine, Polizia e Carabinieri che, a rischio della propria vita, si pongono quotidianamente a contrasto del malaffare.

 IL COMMISSARIO UGL-FNA SICILIA

   (Ernesto Lo Verso)

clicca 2

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.