Comunicati e News

Riunione Straordinario dei quadri direttivi UGL FNA Palermitani

Oggi pomeriggio alle 17,00 Riunione Straordinario dei quadri direttivi FNA Palermitani.Dopo la finanziaria DDL “STRALCIO”

 

Ormai le attenzioni dei corpi intermedi e della politica sono concentrate nella prossima manovra finanziaria da 500 milioni di euro definita ” Stralcio” i cui lavori è previsto che comincino all ARS il 15 marzo 2016, una volta che la finanziaria regionale sia apprezzata positivamente dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri. Se vi ricordate anche l’anno scorso accadde lo stesso con due differenti leggi approvate a distanza di 2 mesi la l.r. 9/2015 e la l.r. 17/2015. Dobbiamo avere le idee chiare sulle cose da chiedere al Governo Regionale da inserire come norme in questo DDL “Stralcio” oltre il rinnovo contrattuale.
[09:00, 7/3/2016] Ficile Marc: 1) Rinnovo contrattuale 2015/2016 per i dipendenti della Regione Siciliana e degli Enti ed Istituti regionali di cui all’allegato ex art. 1 l.r. 10/2000.
2) Riallineamento al contratto dei Ministeriali per quanto riguarda le malattie ed i ricoveri.
3) In analogia a quanto già ottenuto dai dipendenti regionali forestali nella finanziaria regionale appena votsta scorporo dell’indennità di amministrazione dai tagli dovuti alle giornate di malattie in quanto tale emolumenti costituisce parte fissa nello stipendio ed è legata alla qualifica ed alla funzione.
4) Varie et eventuali da individuare nella riunione UGL.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.